Terlizzi Libera Terlizzi. Il corteo dei Cittadini

Alla luce dei recenti fatti di cronaca di cui il nostro paese si è reso tristemente protagonista, il Presidio Libera di Terlizzi ha organizzato la mobilitazione di ieri sera, 19 gennaio, in segno di ringraziamento alle istituzioni coinvolte nell’operazione “Anno Zero” che hanno consentito di sgominare gli affari legati al di stupefacenti.

Il contrasto alla criminalità organizzata deve essere perseguito non solo quale extrema ratio nella collaborazione tra magistratura e forze dell’ordine, ma anche e soprattutto a livello di buona prassi del vivere quotidiano.

Il fenomeno della droga rappresenta, infatti, una diffusa piaga sociale della nostra terra. La florida attività delittuosa dello spaccio delinea uno scenario molto preoccupante: a fronte di una così ampia offerta, corrisponde purtroppo una grande richiesta da parte degli assuntori.

Come Libera, ringraziamo tutti i partecipanti. Fieri di far parte di Libera. Ringraziamo i referenti di Libera Bari e Puglia per il loro supporto. Bravi tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *