Un Contest per la Promozione della Lettura e della Legalità

Benvenuti a “Letto e Parlato”, il contest che unisce la scoperta di nuovi libri con la ghiotta opportunità di averli in regalo!

Da domani 28 dicembre e fino all’8 Gennaio, in una serie di videointerviste, un ospite speciale per puntata avrà il compito di consigliare un libro a un tipo specifico di lettore, creandone un vero identikit, costruendo così una connessione unica tra il racconto e il suo destinatario ideale.

Vuoi ricevere in regalo il libro proposto dall’ospite? È semplice!

Metti un mi piace, commenta e condividi il video dell’intervista che ti ha colpito! E racconta nei commenti un po’ di te: una tua connessione personale con il tema del libro consigliato.

Ogni mi piace +commento+ condivisione è un biglietto d’ingresso per partecipare all’estrazione che assegnerà in dono il libro suggerito.

“Letto e Parlato” è più di una semplice serie di interviste; è un invito a esplorare mondi emozionanti attraverso la sensibilità di ospiti appassionati, scoprendo la propria connessione con storie inaspettate e… magari essere premiati con un dono speciale.

Il contest comincia il 28 dicembre e termina l’11 gennaio alle ore 23:59.

Ricordati di fare tutte le azioni richieste: i vincitori saranno sorteggiati tra chi le ha portate a termine e contattati tramite messaggio privato dalla nostra pagina ufficiale È Fatto Giorno APS – Festival per la Legalità.

Il giorno 12 gennaio si terrà l’evento di consegna dei libri in regalo e la presentazione del progetto “Leggere la legalità”!

“Letto e Parlato” è un’occasione in più per soddisfare la tua sete di storie e avventure letterarie. Lasciati ispirare da ogni pagina che gireremo insieme. 🚀

Per ulteriori informazioni e partecipazione, vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti su www.festivalperlalegalita.it , sui canali social Facebook e Instagram

Il progetto “Leggere la legalità” è finanziato dalla Regione Puglia con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

#LettoeParlato#LeggereLaLegalità#ContestLetterario

#pugliacapitalesociale