Presentazione Progetto 12/01/2024

É Fatto giorno APS è lieta di presentare alla cittadinanza il progetto “Leggere la Legalità”, un’iniziativa culturale e letteraria che si propone di esplorare il tema della legalità, dei diritti e della giustizia sociale attraverso una serie di appuntamenti culturali e letterari.

In questa serata speciale, che si terrà il 12 gennaio 2024 alle ore 19.30 presso la libreria “Le Città Invisibili-Mondadori point”, vi invitiamo a partecipare numerosi per scoprire in dettaglio le attività e gli eventi che caratterizzeranno il nostro progetto nel corso del 2024 e fino all’appuntamento della XIII Edizione del Festival per la Legalità.

Saranno presentate iniziative culturali e laboratori letterari pensati per coinvolgere attivamente la cittadinanza, promuovendo la riflessione su temi di fondamentale importanza per la nostra comunità.

Durante l’evento, avremo il piacere di consegnare i libri proposti nel contest “Letto e Parlato”, una stimolante iniziativa che ha catturato l’attenzione dei lettori sui nostri canali social, c’è tempo fino al 11 gennaio per partecipare!

Sarà l’occasione ideale per discutere, condividere opinioni e contribuire a creare una comunità sempre più consapevole e impegnata. L’invito è aperto a tutti i cittadini, agli amanti della lettura e a coloro che desiderano conoscere da vicino il progetto “Leggere la Legalità”.

Siete invitati a portare le vostre idee, condividere le vostre opinioni e contribuire a rendere questo progetto un successo collettivo.

Vi aspettiamo il 12 gennaio 2024 per una serata dedicata alla cittadinanza attiva, quindi all’impegno civile che ognuno di noi può mettere in campo per costruire una comunità sempre più coesa e solidale.

Per ulteriori informazioni, contattate É Fatto giorno APS all’indirizzo email festivalperlalegalita@gmail.com o seguici sui nostri canali social.