Fiammetta Borsellino incontra gli studenti di Terlizzi e Molfetta

Fiammetta Borsellino al Polo Liceale

Fiammetta Borsellino incontra gli studenti del Polo Liceale, in compagnia della dirigente scolastica Prof.ssa Anna Maria Allegretta, che ringraziamo per questa opportunità di collaborazione con la nostra organizzazione, la prof.ssa Balsano tutor del progetto di alternanza scuola lavoro “scuola di cittadinanza”, che ci vede coinvolti come partnership, ed il dott. Pasquale Vitagliano Presidente dell’associazione culturale “Festival per la Legalità – Città Civile”. A breve interverranno gli studenti della classe 4aB indirizzo economico sociale.

Fiammetta Borsellino al De Gemmis

Siamo presso l’Istituto De Gemmis assieme a Fiammetta Borsellino. Ringraziamo gli studenti e la dirigenza per aver accolto un’importante testimonianza di una delle pagine più drammatiche della storia Italiana. Paolo Borsellino, il suo collega e amico Falcone, e i tanti servitori dello Stato vittime delle Mafie sono vivi tra noi.

Questa mattina siamo stati al liceo classico di Molfetta dove l’instancabile Fiammetta Borsellino ha incontrato studenti e docenti. Siamo fieri di aver promosso questa “chiamata” ad una rivoluzione culturale che ha coinvolto diversi istituti scolastici del territorio.

Una risposta a “Fiammetta Borsellino incontra gli studenti di Terlizzi e Molfetta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *