“Sono una donna fortunata”: in onda l’intervista a Luana Ganzerli su Eduradio&TV – PUGLIA

Venerdì 23 maggio va in onda una delle puntate più toccanti del progetto Eduradio&TV – PUGLIA, Protagonista della puntata è Luana Ganzerli, in arte Beatrice Campari, autrice del libro “Sono una donna fortunata”.

Nel corso dell’intervista integrale, Ganzerli condivide una testimonianza intensa di resilienza, trasformazione e rinascita. La sua voce, autentica e diretta, ci guida attraverso un percorso fatto di dolore e coraggio, di riscatto personale e consapevolezza femminile. Un racconto che mostra come la scrittura e la narrazione di sé possano diventare strumenti potenti di cura, riflessione e libertà, dentro e fuori dal carcere.

La puntata è parte del ciclo di trasmissioni realizzate da È FATTO GIORNO APS in collaborazione con INSIGHT APS, con il cofinanziamento del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale – Consiglio Regionale della Puglia, il patrocinio istituzionale della Fondazione Vincenzo Casillo e il contributo di Banca d’Italia.

📺 Le puntate di Liberi dentro – Eduradio&TV – PUGLIA vanno in onda ogni lunedì e venerdì alle ore 14:30, con replica alle 23:30, su STARTV – Canale 96 del digitale terrestre, visibile in tutta la regione Puglia. La domenica è prevista una replica speciale.

🔗 Per conoscere l’intero progetto e approfondirne i contenuti, è possibile visitare il sito ufficiale:
https://www.festivalperlalegalita.it/2025/05/05/eduradiotv-puglia-al-via-il-nuovo-progetto-radiotelevisivo-di-e-fatto-giorno-aps/

Seguiteci e condividete. Guardare è già partecipare.